Il ny est pas le Numero Active 10i. (Italien)
socratis
2018-01-22 20:28:39 UTC
Vediamo le sequenze di terne (neutro escluso). unità-decina da (o) a crescere.
(.)= Neutro., Per f(s) = funzione somma, f(p) = funzione prodotto.
o_______I_______10i -- f(s) = 1110(.) = 111o--- f(p) = 10000(.)----> 1000(o^3)
I_______10i______100i--f(s) = 1110 o = 111i----f(p) = 1'000'000o--> 1000(i^3)
10i____100i_____1000i--f(s) =1110i = 111(1)--f(p) = 1'000'0000i-->1000(i^3)
Nota, che io metta o premetta il Neutro(.) Nulla cambia, indico semplicemente
la Misura su cui si fonda il numero operativo Decina di (.) = o, e cosi via..
E pertanto ogni Unità operativa deve essere 10(.), 10o, 10i, 10.
In realtà Tutte le moltiplicazioni Standard, sarebbero Cubiche e non quadrati.
Dunque i Padri avrebbero deciso di farlo neutro l'1.
Ma intanto ci hanno levato il 10i operativo.
E cosi abbiamo il patatrac che ci impedisce il colegamento delle i con i..
cosiddetti Interi, i razionali, i complessi, Tanti complessi e tanti complessati...
Ora la Gente si chiede, perché, esiste la ricerca in ogni campo ?
Meno che nei fondamentali della Matematica, che serve in ogni Scienza ?
Siamo tranquilli che NON si debba fare una Revisione Matematica ?
E chi la dovrebbe fare se si ??
Con chi ?
Secondo me Si, e la dovrebbe fare, Il gota degli scienziati stessi, TESTANDO la
Ricercala sulle menti Sane dei soggetti, pazienti, che Indicherebbero l'efficacia
delle cure, proposte.
E non si dovrebbe fare il contrario, continuando a dare medicine inefficienti
o scadute, ma semplici e nuove strutture Semplici il più semplici possibile,
capaci di dare loro una Logica che possa farli ragionare e dedurre qualsiasi
Funzione Matematica INTELLIGENTE.
Vorrei proporre una legge che si occupi di ristrutturare la Casa ormai vecchia
e decrepita, rattoppata e abbandonata, della VERA SCIENZA MATEMATICA-
E Spero che non mi vorrete Uccidere Prima.
In realtà il vostro Gota o consesso di Scienziati, non si preoccupa del popolo,
E il popolo, a sua volta ignorante, non si lamenta di voi, anzi..il popolo
pensa che è colpa sua, se non capisce nulla di matematica, e quindi in un
certo senso (di inconscio masochismo) Vi loda..magari per un calcolo infinitesimale,
di per se banalissimo, ma che Voi ripetete difficile, come difficile vi è pervenuto.
Fra Voi e il Popolo, mi trovo io, che sto predicando come Gesù Cristo per Tutti.
Ma in Realtà chi ha deciso la Sua crocefissione ??
Tutti e Nessuno, Tuttavia è stato Crocefisso. Perché di Lui NON fregava a nessuno.
Lui, Amore mio, predicava solo la Verità...
Vi faccio notare che quasi tutti sapete quante o^2 ci sono in 100i^2 = 1m^2
Ce ne sono, 10'000o^2
Ma non so se qualcuno sa quante i^2 ci siano in (10m)^2 = 100m^2
Ce ne sono 10'000i^2, esattamente come 10'000o^2 del m^2.
Cioè 100i*100i = 10'000i^2 = 100m^2, ma cosa vorrebbe dire ?
Che se vogliamo sarebbe (10i)^4 = 1 Hara.=10'000i^2 = 100(m^2).
E che (1H)^2 = 1 Ettaro. = (100m)^2 = 10'000m^2.
Vi raccomando, Attaccate-me
perché sono io che dovrei togliere i peccati del mondo...
è tutta colpa mia!! Il resto Siete tutti purificabili, una preghierina, una
confessatina al prete, un simbolo di nutrimento spirituale..
E voilà che siete tutti Purificati. Ma fatelo ogni domenica ne', cosi potete
anche continuare a comportarvi male anche nelle future settimanane.
E chi vi Tocca, cosi Candidi, Puri e revisionati, siete sempre pronti per il Paradiso...
Socratis.
socratis
2018-01-23 01:35:26 UTC
Socratis.
Non e' che e' colpa tua perche' manca il Numero attivo.
E' colpa tua a prescindere
Lo dimostra il 10i ;-)
E' colpa mia perché lo evidenzio, invece di farmi i fatti miei ?
Dimostra anche che non dovresti /invadere/ lo spazio fisico.
Fra loro, non lo dicono, ma si odiano (fra fisici e numerologi intendo)
Ma cosa farebbero questi scienziati, per la loro stessa professione ??
Cosa vedono, cosa inventano Niente,
Invece dovrebbero mettere a posto un sistema numerico efficiente..
Ti rendi conto che con 10i connetti tutte le decine esistenti ?
(.)
10(.) 20(.), 30(.), -----------100(.)..200(,)...300(.)--------10i ( 1000(.)= 1m.
o......2o 3o--------------.i .........2i..... . 3i------------10i ( 100o) = 1m.
i........2i.......3i........................10i.......20i.........30i..............100i (1000o) = 10m-

Si rendono conto che :

10i*10i = 100i = 10mLineari, alias 1m^2
100i*100i = 10'000i = 100mLineari, alias 10m^2
In pratica si evidenzia che 1m^2*1m^2 = 10m^2
10i^4 = 10m^2.

Si rendono conto che i*10i = 10i..10i^2 ?

Secondo me non si rendono conto che dire 0.1 * 2, significa
dire i*20i = 20i^2. Altro che 2dm.

Se vuoi 2i, devi moltiplicare i*2i = 2i^2

Quello che da fastidio è che non lo dicono, ma i*2. fa veramente 20i^2.
Non lo dicono perché vogliono giocare come gli pare...
Altrimenti non potrebbero dire 1*1=1...Che è falsissimo...fa 100i^2.

Ma metti in atto le i, e calcola in etti, in dm.. e tutto diventa chiaro..
Se 1kg, di patate costa 1€, vorrà dire che 1etto costa i, o no ?
Compri 10 . etti e paghi 10i che fa 1€. Dove sarebbe il problema ??

Il problema ce l'hanno ora, perché...
In realtà non è che se la giocano tanto..giocano contro se stessi..che
alla fine non sanno dedurre le cose per quello che sono....

Ciao. LAS.