T.n.p. Mon Amor, (Italien)
socratis
2018-03-11 23:27:28 UTC
Questo è un Lavoro, che dovrebbe agitare e sguazzare un po di Prof-
Non idonei. Tutti quelli con il ciondolo e la calamita al cubo....
Ho costruito un quadrato 5*5 che si connette con (5+5i)*(5+5i)---
Le 25i^2 stanno al loro posto su due bordi del quadrato,si vede ad occhio
che valgono una riga cioè 5m^2 del Quadrato originale + l'angolare x^2.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ____
|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__ Ometto questo 25i^2 = x, poi lo rimetto-
| ! ! ! ! |__|
|________________________ __|__| Abbiamo, sulle due fasce esterne :
|___________________________|__|
|___________________________|__|
|___________________________|__|
| |__| In questo grafico si cela il segreto del
|___________________________|__| Grave errore dei nostri avi...
x = 5m + 5i

L'importante da considerare è che di fasce esterne ve ne sono solo 2.
Se osservate bene ogni riga del'Area interna è 5m^2, e ingloba 20 pezzi
da 25i^2. Che non sono affatto 25o di 1m. Lineare.
Ora mettiamo che divido 30/4 =7.5 ottengo 75i
E quanto farebbe 75i*40i, se non 3000i^2 = 30m^2 ?
Ora non vi resta che aggiungere il quarto che ho lasciato fuori poichè appartiene alle i^2, Avrete 3025i^2, il punto non vi servirebbe neanche, ijnfatti neanche risparmiate nulla, anzi avete un carattere in più,
da scrivere.

Quindi tutto torna con la T.n.p. Bella di papà Tuo-:)))

Quello che non torna sta nella Standard, non per demerito vostro, ma dei
nostri antenati..ora vi tocca scoprirlo da soli questo perchè, altrimenti
non lo capirete mai bene, infatti pensando che io debba sbagliare, sarete
voi a farlo.

Vi dico solo che 5m * 6 volte vuol dire 30m.Lineari = 300i
Mentre 30m^2 sono un'area e fanno la bellezza di 10volte 300i,
Infatti dovreste dire 60i *50i = 3000i^2...Non a caso 1*1 = 100i = 10m.

Ripeto siete voi a dovervi spiegare la vera natura di questo che npn vedete.

Se non ci capite molto chiamate uno dei vostri Prof. che si nascondono..
Dite dove ? Nel Palazzo della corte...due corti ha il vostro Re, e forse 3.
Non solo si nascondono, vi annientano, non vi insegnano niente altro che
scemenze, per poi rimproverarvi che date retta a me..che sono l'unico che
sta insegnando, che sono l'unico che ha fatto 4 Teoremi---
Uno degli obiettivi del potere è che Niente Cambi, e coloro che sono svegli,
e tenterebbero di svegliarvi vengono, in primis emarginati, tramite i gregari..
o servitori dei potenti, poi affrontati, se possibile per vie aummaumma legali
sapete compare, e infine se ancora non si risolve..Massoneria e Mafia- Bumh..
Vi avverto perchè non vorrei che domani vi dobbiate sentire responsabili..
ma lo siete già per il Potere che si nutre di voi, della vostra obbedienza e vi
utilizza,,ogni tanto manda un rimprovero... io sono il vostro Re, datemi retta..
Lasciate stare che ci sono i matti..che potrebbero svegliarvi, e noi non vogliamo
poichè dovete darci la stabilitè e la forza con cui vi continueremo a dominare.j

Purtroppo i Padroni funzionano cosi, vi si mettono sopra e vi lasciano nella
ignoranza, basta che seguite loro, e farete lo stesso a lasciare ignorante il
popolo. Ormai dovreste sapere come funziona tutto questo magna magna..

I Padroni, si comportano spiccicati precisi, come i Pastori. i bovari, i gallinari, e tutti coloro che da Uomini comandano sugli animali...per vivere bene.ordinando, e sentenziando..su chi deve vivere e chi deve morire per Loro.

Io non ce l'ho con voi che siete gli ultimi..e a dire il vero neanche con i Padroni. Poretti, se sapessero quanto se ne pentiranno, cambierebbero..Sicuro..
Non sanno che, proprio per volere essere in potere su questo mondo, saranno infelici finchè non abbiano scontato tutto...ma proprio tutto..quasi mi dispiace...ma questi nessuno li può aiutare, dovranno arrivare da soli soffrendo..purtroppo..

Ma questa è una storia diversa che non posso raccontarvi ora...

Vi abbraccio.
Andrea Sorrentino.
Mohwali Awamar
2018-03-12 05:13:31 UTC
Serait ce une anticipation de la traduction parfaite en temps réel?Mohwali Awamar.
Être libre est n'être dépendant d'aucun stupéfiant.